L'Odio Bianco (1/3)
Negli ultimi trent’anni, il ritorno del terrorismo in Occidente coincide anche con l’ascesa del suprematismo bianco. Il profilo degli attentatori è spesso lo stesso: giovani isolati e radicalizzati, seguaci di ideologie complottiste e razziste – come la teoria della ‘grande sostituzione’ – che riversano il loro odio sulle minoranze, trasformandole in capri espiatori.