Disponible jusqu'au 5 gennaio 2026 18:49
Per la Capitale europea della cultura 2025, l'UE ha scelto le città di Nova Gorica in Slovenia e Gorizia in Italia. Il loro slogan comune “Go Borderless” si riferisce alla storia multiculturale della regione, al di là dei confini. Le due città, un tempo separate da un confine, sono ora di nuovo una sola.