Edward Abbey
Perla della controcultura, il suo romanzo I sabotatori (1975) ha ispirato un’intera generazione di attivisti ecologisti e lettori dall’animo ribelle: ritratto di Edward Abbey, scrittore resistente e pioniere del “nature writing”, dalla personalità controversa.