The Man Who Thought Life
Il signor Steinmetz è un uomo che possiede un potere straordinario: è in grado di creare cose ed esseri viventi con la sola forza del pensiero. Purtroppo, però, le sue creazioni continuano a scomparire. Per risolvere il problema, Steinmetz si rivolge al dottor Holst, un famoso neurochirurgo. Quando Holst rifiuta di aiutarlo, Steinmetz ha un'idea folle: creare un sosia del dottore usando i suoi pensieri.