Sudan: le donne e la Guerra25 min
Il Sudan è teatro di una delle peggiori crisi umanitarie al mondo, che ha creato innumerevoli sfollati. La guerra tra l'esercito regolare e le forze ribelli del generale Hemetti, le Rapid Support Forces (RSF), ha paralizzato la rivoluzione democratica del 2019 e portato il Paese alla catastrofe. Il governo ha lanciato una grande campagna di "resistenza popolare", alla quale hanno risposto in massa le donne.