Coldrain
Con un sound a metà tra post-hardcore e alt rock, i Coldrain sono una band unica nel panorama giapponese. Li ascoltiamo dal vivo sul palco del Summer Breeze 2025, dove portano un set intenso e grande presenza scenica.