Harris contro Trump: cosa significa per l'Europa?USA 2024
Kamala Harris o Donald Trump? Il 5 novembre gli Stati Uniti andranno al voto. Proclamare un nuovo presidente, però, non è così semplice: le elezioni si svolgono in tre fasi e si prolungano per diversi mesi. Solo alla fine di gennaio il presidente eletto presterà giuramento e si insedierà alla Casa Bianca.