La New York Philharmonic a Pyongyang
Nel 2008, quando la tensione tra Stati Uniti e Corea del Nord era diminuita, si organizzò un evento per approfondire i legami tra i due Paesi. Un concerto speciale, eseguito dalla New York Philharmonic, che ha saputo costruire un ponte tra culture diverse.