L'Intelligenza Artificiale e il mercato dell'arte
Gli algoritmi diventeranno più affidabili degli esperti, nell'autenticare i capolavori dell'arte? L'intelligenza artificiale sarà in grado di produrre repliche talmente fedeli da ingannare gli specialisti? Da Chicago ad Amsterdam, passando per Parigi, Zurigo e Madrid, un'indagine su un'inquietante rivoluzione che rischia di cambiare radicalmente il nostro rapporto con le opere.