Joachim Kühn & Michael Wollny
Joachim Kühn e Michael Wollny si esibiscono insieme all'Opera di Lipsia. Non è la prima volta che i due pianisti suonano un concerto a quattro mani: è già successo nel 2008, un set che ha dato origine a un album, Piano Works IX: Live at SchlossElmau. Quindici anni dopo, i due giganti del piano jazz sono tornati a collaborare con DUO, un altro live album che documenta quello che la stampa specializzata ha definito “il concerto del secolo”.