Worm: la graphic novel su migrazioni e fascismiAlain Delon, l'uomo e la leggenda
Riconosciuto a livello internazionale per la sua brillante carriera al fianco dei più grandi registi e per la sua presenza magnetica, Alain Delon ha fatto parlare di sé per tutta la vita per le sue dichiarazioni controverse. Icona del cinema e personalità complessa, si è spento il 18 agosto 2024 all'età di 88 anni.