Come Elon Musk influenza le elezioni in Germania
Il miliardario braccio destro di Donald Trump, Elon Musk, sostiene apertamente il partito di estrema destra tedesco AFD in vista delle elezioni federali del 23 febbraio 2025. Gli esperti sostengono che i bot del social di Musk, X, amplificano artificialmente l'influenza del soggetto politico, a scapito del pluralismo e in barba alle regole europee.