Beth McCarthy
Con un’energia inesauribile e grande tecnica, Beth McCarthy ha trasformato il pop rock dei primi anni 2000 in qualcosa di nuovo. Ispirata da star come Avril Lavign e Miley Cyrus, McCarthy ha trovato la sua strada nel 2021, quando il suo singolo She Gets the Flowers è diventato virale.