Milan Ring
Cantante, chitarrista e producer, Milan Ring si occupa di tutti gli aspetti della sua musica già dal suo album d’esordio, I’m Feeling Hopeful, uscito nel 2021. Il risultato è uno stile basato sul suono della chitarra, arricchito da inserti di elettronica e arrangiamenti vocali ariosi.