Il Gigante Antonov - Una leggenda dei cieliHeysel 1985
Il 29 maggio 1985, cariche e disordini tra tifosi allo stadio Heysel di Bruxelles provocarono 39 vittime e centinaia di feriti a margine della finale di Coppa dei Campioni di calcio tra Juventus e Liverpool, disputatasi in un clima surreale. Come si è potuta verificare una simile tragedia? Tra testimonianze e filmati d'archivio, questa docu-inchiesta tenta di ricomporre l'incredibile catena delle responsabilità.