La scomparsa dei ghiacciai
Gli scienziati avevano lanciato l'allarme già da tempo: a causa dei cambiamenti climatici lo scioglimento dei ghiacciai si sta accelerando in tutto il mondo. Interi territori, spesso a stretto contatto con gli esseri umani, rischiano il collasso. Questa inchiesta, condotta in tutti i continenti del pianeta, è l'ennesima dimostrazione che è tempo di agire.