Il silenzio della Terra
Berta Cáceres, Aldo Zamora e Paulino Guajajara: tre attivisti ambientali che hanno lottato con coraggio per difendere foreste, fiumi e comunità indigene e sono stati uccisi per questo. Chi sono i responsabili? E perché questi crimini sono rimasti impuniti? Questo documentario indaga il coinvolgimento di grandi multinazionali e governi.