Cisgiordania: l'operazione "campi estivi"13 min
Il numero di operazioni israeliane nelle roccaforti della resistenza palestinese in Cisgiordania è in aumento. Quella denominata Campi Estivi ("Summer Camps"), condotta alla fine di agosto 2024, è il più lungo intervento militare dalla battaglia di Jenin, durante la seconda Intifada.