È vero che...?
Ve lo diciamo subito: non è stato Adolf Hitler a inventare l'autostrada in Germania, è un mito della propaganda nazista! Anche in questo episodio, decostruiremo miti e cliché montati ad arte nel corso della Storia umana, fatta di manipolazioni, contro-verità e abili omissioni.