Slowdive
Non abbiamo ancora smesso di festeggiare per il ritorno in studio e sul palco degli Slowdive. La band showgaze porta il suo show sul palco del Bilbao BBK Live Festival, l’occasione perfetta per immergersi nel loro sound e scoprire i brani di Everything Is Alive, l’album uscito nel 2023.