Slowdive
Una band iconica dello showgaze britannico debutta sul palco di Echoes With Jehnny Beth: sono gli Slowdive, che per l’occasione eseguono una selezione di brani dal loro ultimo album, Everything Is Alive, uscito nel 2023.