Sudan, la guerra dimenticata25 min
Il conflitto fratricida tra l'esercito del Sudan e le forze paramilitari (RPF) ha già fatto decine di migliaia di vittime, spingendo all'esilio quasi dieci milioni di civili, con una carestia su vasta scala che incombe sul paese africano. Lontana dalle telecamere, questa tragedia è accompagnata da indicibili atti di violenza: stupri di massa, atrocità, pulizia etnica.