TAPE - Dua LipaRoy Bianco & Die Abbrunzati BoysSouthside Festival 2024
I Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys sono un gruppo tedesco che ha scalato le classifiche della Germania suonando pop ispirato all'Italia. Sul palco del Southside Festival 2024 portano i loro brani più di successo, come per esempio “Ponte di Rialto”, e una bella dose di nostalgia e umorismo.