Judith Hill
La musica degli Shake Stew è potente e ballabile, tra groove afrobeat e grandi melodie jazz. I loro concerti, invece, un’esperienza mistica e ipnotizzante. La band austriaca, un sestetto con due bassisti, due batteristi, due sassofonisti e un trombettista, arriva sul palco di Elbjazz dopo aver pubblicato tre album.