Judith Hill
Il senegalese Alune Wade è aperto a ogni tipo di contaminazione, capace di destreggiarsi tra tutti i generi musicali. Bassista virtuoso, cantante e compositore, Wade porta sul palco un sound a metà tra jazz e afrobeat, composizioni esotiche e allo stesso tempo familiari.