Femi Kuti & The Positive ForceNuits de Fourvière 2024
Preparatevi a muovere i fianchi grazie al groove di Femi Kuti. Il musicista, un’icona della scena afrobeat, arriva a Lione per una serata tutta da ballare sul palco del festival Nuits de Fourvière.