Asili nido: soldi pubblici per un sistema privato (2/2)
Dopo vent’anni di deregolamentazione liberale, scandali legati a maltrattamenti e sprechi di denaro pubblico, governi e amministrazioni locali di diversi Paesi europei cercano di riprendere il controllo sul settore degli asili nido privati.