Un’inchiesta sui meccanismi di un modello economico in cui la redditività prevale sul benessere dei bambini e delle loro famiglie. Le testimonianze di ex dipendenti svelano il dietro le quinte di asili nido ormai improntati alla logica del profitto. In Francia, Germania e Regno Unito, il settore si sta privatizzando, paradossalmente grazie a ingenti sovvenzioni pubbliche. Ma dove finiscono questi fondi?