Alleanza contro la Cina
Di fronte a una Cina minacciante, il Giappone, la Corea del Sud e Taiwan cercano di fare fronte comune avvicinandosi agli Stati Uniti. Ma in un contesto di piena instabilità regionale, questo fragile equilibrio riuscirà a sopravvivere alla politica estera di Donald Trump? Analisi.