Cucine in viaggio
Viaggio nelle cucine del mondo alla scoperta dell’origine delle ricette tradizionali. In questa puntata, il vindaloo, piatto di Goa nato dall’incontro con la cucina portoghese. È il sapore di casa per Sabyasachi, un indiano nei Paesi Bassi.