L'agricoltura del futuro
Indebolita dagli effetti del cambiamento climatico, l’agricoltura europea è costretta ad adattarsi a condizioni sempre più estreme. Ecco un approfondimento sulle nuove iniziative volte a garantire la nostra sicurezza alimentare, dalle coltivazioni esotiche ai progressi dell’ingegneria genetica.