Kneecap - Echoes with Jehnny BethSexyy Redsplash! Festival 2024
A volte basta una canzone per diventare di colpo famosi. È il caso di Sexyy Red, che con la hit “Pound Town” ha conquistato tanti nuovi fan e altrettanti critici. La rapper americana, però, non si è fatta scoraggiare: fedele alla sua immagine da “diva del ghetto”, dice nelle sue canzoni quello che gli altri non osano neanche pensare.