Juste Debout GoldLa finale - Seconda Parte
Finite le qualifiche, la tensione è alle stelle: gli artisti e che hanno superato gli ottavi si affrontano in una prova decisiva. Solo i migliori nelle categorie lock, popping, house dance e hip hop conquisteranno i gradini più alti del podio di Juste Debout.