360° ReportageUganda: cani per superare il trauma della guerra
L'Uganda fu teatro di una lunga e sanguinosa guerra civile, e gran parte dei sopravvissuti soffre ancora per le atrocità subite. Il progetto "Comfort Dog", con il supporto di cani addestrati, punta ad aiutare queste persone a superare il trauma. Si tratta di un'iniziativa ambiziosa ma che sta già dando i suoi frutti.