Il misterioso mondo delle nuvole
Le nuvole sono elementi atmosferici affascinanti per l'occhio umano, ma come oggetto di studio restano un enigma per la scienza. Come si formano esattamente? Questo documentario spiega come ricercatori da tutto il mondo ricorrano ad approcci innovativi per svelarne i segreti.