Fa caldo sulle Alpi
Sulle Alpi, la temperatura media è in rialzo ad un ritmo due volte più veloce rispetto al resto del mondo. Dal 1970 è stato calcolato un aumento di circa due gradi. Flora e fauna locali saranno in grado di sopravvivere e continuare a prosperare?