Félix Vallotton
Un secolo dopo la sua scomparsa, l’arte di Félix Vallotton - pittore, incisore, disegnatore e scrittore di origine svizzera - non ha perso nulla della sua potenza ambigua. Attraverso la figura femminile, che attraversa tutta la sua opera, questo documentario tenta di svelare il mistero di un artista sfuggente.