L'Ecuador in preda al narcotraffico25 min
Pur incastonato geograficamente in mezzo ai due maggiori paesi "produttori" di cocaina al mondo - Colombia e Perù - l'Ecuador era un tempo un'oasi di pace e stabilità in Sudamerica. Ma in pochi anni il Paese si è trasformato in un vero e proprio 'narco-stato'.