Contrabbando di anguille e denaro sporco
L'anguilla è uno dei pesci più apprezzati al mondo, ma la sua riproduzione in cattività è impossibile. Di conseguenza, tutte le anguille che vengono consumate provengono da popolazioni selvatiche. Da Haiti alla Cina, passando per l'Europa, un'inchiesta su un traffico in forte espansione.