Il lato oscuro dello Champagne31 min
In una fase storica in cui i grandi produttori di champagne registrano profitti record, in sede giudiziaria emergono non pochi casi di sfruttamento dei lavoratori impegnati nella vendemmia. Nel mirino c'è un fenomeno di sub-appalto che approfitta del debolissimo potere contrattuale della manodopera straniera.