La mia voce, la mia vita
Ormai sappiamo che anche gli uomini sanno essere vulnerabili, emotivi, persino... femminili. Le differenze tra i sessi si stanno attenuando, ma al tempo stesso si assiste ad una recrudescenza del culto del corpo e degli stereotipi di genere. Quanti tipi di "maschio" esistono? Ecco alcune risposte (e confutazioni) sulla tanto sbandierata "crisi della mascolinità".