Roberto Fonseca, Mademoiselle e Gnawa DiffusionLes Concerts Volants 2023
I Concerts Volants sono il rimedio perfetto contro la malinconia di fine estate. Nel programma di questa serata: il jazzista Roberto Fonseca, il supergruppo Mademoiselle (con Rodolphe Burger, Sofiane Saidi e Mehdi Haddab) e la world music dalle mille influenze degli Gnawa Diffusion.