Orquestra Sinfônica Jovem de Goiás
Sul palco del Cabaret Sauvage insieme ad altri due musicisti, la violoncellista cubana Ana Carla Maza esegue i brani colorati del suo album Caribe per il pubblico dei Concerts Volants.