The Kills
Per comporre il suo album di debutto Why Does the Earth Give Us People to Love?, la poetessa americana Kara Jackson ha messo la sua penna al servizio delle canzoni. E visto che amiamo la poesia tanto quanto la musica, non potevamo fare a meno di invitarla all’ARTE Concert Festival!