Giovani promesse dello sport: la gloria ha un prezzo
Violenze psicologiche, maltrattamenti, drastiche - e forzate - perdite di peso: tanti, troppi scandali hanno di recente squarciato il velo sui metodi brutali imposti ai giovanissimi sportivi di alto livello. Basata su numerose testimonianze, questa inchiesta senza reticenze mette a nudo i meccanismi di un sistema che sacrifica gli atleti in erba, in nome degli interessi economici e della (vana)gloria.