Love'n’Joy
I Love’n’Joy vengono dall’Ucraina e suonano rock psichedelico ispirato ai classici britannici degli anni ’60 e ’70. In tour da più di un anno, sono impegnati anche nella promozione della fondazione "Musicians Defend Ukraine”. Il loro ultimo album, Half Home, è stato registrato pochi giorni prima dell’invasione russa: ascoltiamoli sul palco di Europavox.