Città. Clima. Sostenibilità
Urbanistica sostenibile in Austria e Germania: A Vienna, un nuovo quartiere sta prendendo forma seguendo il modello della "città dei 15 minuti", dove tutto è facilmente raggiungibile. A Berlino, invece, uno studio di architettura trasforma edifici obsoleti per ridurre al minimo le nuove costruzioni.