Città. Clima. Sostenibilità
I Paesi del nord Europa sono noti per una lunga tradizione di Welfare: Norvegia, Svezia e Finlandia hanno tutt'ora in comune la difesa del loro modello di Stato sociale, ma anche l'obiettivo della neutralità climatica entro il 2030. Come armonizzare le due istanze? Tre esempi di architettura sostenibile a Oslo, Skelleftea e Helsinki.