"Bach Evolution" di Arandel nella Grande Galerie de l'Évolution
Arandel reinterpreta la musica di J. S. Bach in un concerto unico: sul palco anche il Quartetto Emana, il Balletto dell’Opera di Lione e la Pockemon Crew. Una fusione di generi imperdibile, organizzata nella Grande Galerie de l'Évolution di Parigi.