L'Argentina di Milei - Salvezza o bufera?L'estrema destra al governo in Spagna?
Il 23 luglio la Spagna deciderà se porre fine a quattro anni di politica di sinistra, che anche per i gusti dei socialisti a volte promulgava politiche troppo di sinistra. Ma l'alternativa sarebbe probabilmente una coalizione tra i conservatori e l'estrema destra di Vox.